Chi Sono

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… solo viaggiando possiamo scoprire la vita allargando i nostri orizzonti e affrontando nuove sfide. La strada ci insegna a scoprire nuovi posti, curiosare e capire ciò che il mondo ci nasconde. Puoi viaggiare con qualsiasi mezzo… con la moto è possibile muoversi in fretta o prendersi il tempo per osservare ciò che ci circonda. Con la mia Harley, non sempre il mezzo più pratico ma sicuramente quello che preferisco perché può trasformare un qualsiasi spostamento, anche quello più banale, in una vera e propria avventura. Con la moto viaggi dentro il panorama e non ti limiti ad osservarlo dal finestrino. Senti la pioggia che ti bagna, il sole che riscalda il tuo viso… una carica di emozioni associata ad una vibrazione simile al battito di un cuore umano che ti porta a dimenticare tutto il resto, staccare la spina ed accendere la tua passione che ti libera dai problemi di ogni giorno. Grazie a tutto ciò, ho avuto la possibilità di conoscere tante altre persone in giro per il mondo e unite tutte dalla mia stessa passione, profonda ed indelebile, delle due ruote. Ho deciso di condividere questa nostra passione scrivendo articoli che parlano, per l’appunto, di Harley, chopper, custom, motociclette di ogni tipo e tutto ciò che riguarda il mondo che noi tanto amiamo, propio come un vagabondo che viaggia senza meta in una città abbandonata dai suoi ritmi quotidiani e dove il vento porta via i pensieri di una vita non più libera. Immaginate di trovarvi davanti ad un bivio e di essere spinti dalla vostra voglia di abbandonare la vecchia strada, piena di buche e macchie d’olio che ricoprono l’asfalto ed intraprendere invece una nuova strada tutta da scoprire… bene, questo è quello che voglio fare, ascoltare il crepitare del metallo caldo, asciugare le nostre cromature osservando la bellezza della nostra compagna di viaggio e con lei, inizieremo un nuovo percorso attraverso la lettura e chi come noi, sofferenti di nostalgia e poco attratti dalla novità, impareremo a conoscere nuove storie attraverso il nostro mondo online.

Spero che queste mie parole siano arrivate a centrare, fin da subito, il vostro spirito e la vostra voglia di seguire i nostri racconti rendendo piacevole la vostra lettura.

BT_CV_OKdocx

Pubblicista_Certificato di frequenza'Coursera DCB2PETDYJB9RBM_HIS2016_HIS 2016 Rilascio AttestatoEccellenze in digitale – CertificatoAttestato_EsercitoCertificate completion course Human Resources ManagementCertificateCompletionFotografiaIphoneIpad_TessitoreWebMasterRBM_HIS2016_HIS 2016 Rilascio AttestatoPSD_Cs3

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...