5° edizione del Summer Edition 2021 – Eternal City Motorcycle Custom Show

5° edizione del Summer Edition 2021 – Eternal City Motorcycle Custom Show

La passione custom entra in scena dal 2 al 4 luglio in una location ideale per un evento unico, spettacolare e dinamico, per un’estate speciale: Cinecittà World – Roma. 

La quinta edizione di Eternal City Motorcycle Custom Show, offrirà il meglio della scena custom nazionale ed oltre, grazie ai grandi ospiti provenienti dall’estero. Un Bike show pieno di spettacoli, intrattenimento, esibizioni di artisti e performer, che accoglieranno un pubblico amante delle due ruote e non solo, dove troveranno il loro svago tra shopping e ristorazione, e dove verranno ammagliati dal magico contesto delle scenografie di Cinecittà. Rivivendo i classici che hanno reso famosa la storia del cinema italiano e mondiale. 

Musica dal vivo

Radio Eternal City entrerà in diretta nel cuore dell’evento, raccontando passo per passo il panorama fieristico delle due ruote, accompagnato da una buona musica rock e con le interviste ai protagonisti del momento. L’evoluzione del movimento biker sarà vista in diretta in collegamento dalla California, con anticipazioni e cronaca dalla affascinante pin-up Miss Margie. 

Artigiani e artisti del mondo custom 

Più di 90 i professionisti del mondo delle ruote che rappresenteranno le regioni della nostra magnifica penisola, mostrando i loro lavori in tutti i vari stili. Dal chopper al bobber, dalla moto classica alle super racer, coinvolgendo gli appassionati in una suggestiva estate calda. 

Stand a go go

200 espositori provenienti da tutt’Italia. Presentazione e possibilità di testare tutti i nuovi modelli messi a disposizione dalle case motociclistiche come BMW Motorrad, Harley-Davidson, Ducati, Indian Motorcycle, e tante altre. Non mancheranno prodotti ed accessori artigianali e capi d’abbigliamento specifici ad ogni modello e stile.

LowRide entra in scena

Sarà allestito un set fotografico per la premiazione delle più belle custom protagoniste di questo weekend di fuoco. Ogni stile unico reso intenso dal lavoro artigianale dei veri maestri del settore: le Harley-Davidson saranno la maggioranza dell’evento ma da non sottovalutare le acerrime “nemiche” giapponesi o europee, su basi cafe racer, scrambler e tracker. La partecipazione è aperta a tutti i modelli e professionisti. 

Autorama e Motorcycle Film Festival 

Non mancherà la spettacolare mostra delle auto americane con 40 modelli d’epoca, restaurate e personalizzate per l’occasione. In arrivo anche la 3° edizione di Rome Motorcycle Film Festival. Una rassegna cinematografica dedicata ad opere e soggetto legate al mondo delle due ruote, dove gli spettatori voteranno il proprio film preferito ed una giuria di esperti proclamerà il vincitore.

Eternal City Motorcycle Custom Show si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza e delle disposizioni sanitarie vigenti.

Eternal City Motorcycle Custom Show: venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 presso Cinecittà World – Roma, via di Castel Romano, S.S. 148 Pontina, uscita 26.

Per maggiori info:

http://www.eternalcitycustomshow.com 

Facebook: http://www.facebook.com/eternalcitymotorcyclecustomshow/ 

Instagram: http://www.instagram.com/eternalcity_customshow_roma/ 

Video: https://youtu.be/QxBvkCb-0U4

Espositori: info@eternalcitycustomshow.com 

Prevendite: http://www.eternalcitycustomshow.com/

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...