Duecilindri Magazine Custom Lifestyle è ora OnLine

Duecilindri Magazine Custom Lifestyle è ora OnLine

Davide Trotta – videomaker, Paolo Ghiringhelli – blogger, Lorenzo Rinaldi – giornalista, uniti da una stessa passione… il mondo delle moto… ma con una propria anima, danno vita ad un  format per il web dedicato al mondo custom. Duecilindri Magazine Custom Lifestyle, realizzato in stile TV da DT Produzioni Televisive, in collaborazione con Danilo Seclì, responsabile commerciale della rivista LowRide, è ufficialmente online con la prima puntata della stagione 2021.

Si parla di un’innovazione digitale che rappresenta il mondo del custom e tutti i suoi protagonisti che lo rendono unico; piccoli artigiani, artisti di vario genere e/o tatuatori. Completando il cerchio con le grandi aziende motociclistiche, quelle di abbigliamento specifico ed accessori aftermarket. 

È possibile seguire il programma Duecilindri Magazine Custom Lifestyle, attraverso i canali ufficiali: duecilindrimag.com, YouTube, Facebook e Instagram. Un ringraziamento speciale anche ai media partner leader nel settore, come LowRide, Harley Village, Quotidiano Motori, Motor Bike Expo. Sponsor della prima stagione Metzeler.

Non resta altro che attendere il secondo episodio a fine aprile, ed i successivi con cadenza quindicinale. Tutte le puntate online saranno composte da quattro servizi. Vari test ride, interviste inedite a personaggi del settore, visite ad aziende, brand ed eventi suggestivi del mondo custom.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...