Harley-Davidson LiveWire: tra le mura di Treviso

www.instagram.com/p/CLzha-ul812/

Harley-Davidson LiveWire: tra le mura di Treviso :: Il concessionario Harley-Davidson Treviso offre come sempre massima serietà e cortesia, nonché professionalità degna di fiducia. È proprio vero quando dicono che “una volta in sella del mito americano, cambierà la percezione di ciò che ti circonda”.

Grazie a loro mi è stata offerta di vivere un esperienza unica – un test ride inaspettato – provando la prima moto elettrica della casa madre di Milwaukee. La Harley-Davidson LiveWire. Una moto a zero emissioni la quale mi ha regalato forti emozioni, girando per le strade di Treviso, in modo pressoché silenzioso…

leggi l’articolo completo su #trevisotoday : https://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/harley-davidson-livewire-mura-treviso-2021.html #bfphotostorie #ontheroad #bendynamiteweaver #lamiafede #mialma #samudynamiteweaver #leggoperchenonsovolare #harleydavidson #photoreporter #adventurejournalist #scattalapassione #fotografia #reportage #documentaryphotography #zainoinspalla #mototours #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #hdtreviso #saliaborgo #borghiitalia #thedistinguishedgentlemansride #visitveneto #turistipercaso

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...