Biker Bikini Benefit 2020 – ANNULLATO!

Biker Bikini Benefit 2020 – ANNULLATO!

Il 7 luglio di quest’anno era stata comunicata la decisione amara di spostare il tanto atteso evento “Biker Bikini Benefit” di Cesenatico, dal weekend del 22 maggio al 13 settembre. Causa COVID-19 e l’eccessivo aumento di nuovi focolai, onde evitare l’assembramento in posti ben precisi. Settembre ormai è alle porte ma in questi giorni di dopo ferragosto, è stata annunciata la definitiva cancellazione del Biker Bikini Benefit, vista la situazione attuale in Italia, rimandando il tutto al 2021.

La mia prima esperienza al BBB, risale alla domenica del 15 luglio 2018, una bella domenica come tante, una di quelle giornate dove hai voglia di partire senza nessuna meta in particolare ma solo per il puro piacere di fare tanti chilometri in sella alla GF Harley-Davidson e via. Erano le ore 10.30 quando partì da Treviso ed arrivai a destinazione alle ore 13, via Romea: 190 km di sola andata passati in tranquillità e senza pensieri… stando solo attento ai soliti viaggiatori da strapazzo sulle 4 ruote!!!

Il Biker Bikini Benefit… che spettacolo! Un motoraduno completo, donne e motori che si svolge in una delle mete turistiche e stazione balneare dell’Adriatico; Cesenatico in provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna. In quell’anno ci fu come ospite d’onore Dj Ringo official di Virgin Radio oltre che alla miriade di motociclisti, rockettari e personaggi di ogni genere che animavano il lungomare di Cesenatico, occupato in ogni angolo dalle due ruote di ogni genere e da bellezze mozzafiato che sfilavano in onore dell’evento, scortate, giustamente, dalle guardie del corpo che le accompagnavano sul palco pronte a dare spettacolo delle loro performance tra concerti ed esibizioni varie… sotto l’accurata organizzazione degli amici del Café Degli Artisti di Forlì. La mia prima volta al Biker Bikini Benefit fu più che soddisfacente, scattai un po’ foto e feci un bel pieno di Km con la mia H-D. L’unica cosa di cui rimpiango… non aver incontrato un caro amico che mi “aspettava”. Come al mio solito non mi trattenni tanto e così ripresi il viaggio di ritorno con la mia DYNA FAT BOB… in solitaria e con la sola voglia di macinare tanti chilometri fino all’infinito.

BFphotostorie On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...