Il motociclista fotografo

Il motociclista fotografo

Forse è un personaggio un po’ stravagante che coltiva due passioni simili fra loro, una specie rara con uno destino spinto da una forte passione verso l’avventura ed alla scoperta di nuove emozioni. In verità è possibile viaggiare con qualsiasi mezzo a nostra disposzione… anche se io prediligo le due ruote perché con essa possiamo osservare ciò che davvero ci circonda, anche se non sempre è il mezzo più comodo. La pioggia che ti bagna, il sole che ti riscalda il viso… una carica di emozioni associata ad un battito di cuore che ti porta a dimenticare tutto il resto. Staccare completamente la spina ed accendere le tue passioni che ti liberano dai problemi di ogni giorno. Amo viaggiare in moto e portare con me i ricordi attraverso una fotografia, conoscere luoghi mai visti prima e magari incontrare persone con la mia stessa passione. Una passione profonda ed indelebile come quella per le due ruote e/o dello scatto perfetto.

Proprio come un vagabondo che viaggia senza meta in una città abbandonata dai suoi ritmi quotidiani e dove il vento porta via i pensieri di una vita non più libera.

Immaginare di trovarsi davanti ad un bivio e di essere spinti dalla propria voglia di abbandonare la vecchia strada piena di buche e macchie d’olio che ricoprono l’asfalto ed intraprendere invece una nuova strada tutta da scoprire… ascoltare il crepitare del metallo caldo, asciugare le cromature che rendono unica la nostra compagna di viaggio e con lei iniziare un nuovo percorso.

Tanti sono i personaggi che hanno fatto della mia passione un vero e proprio stile di vita, osservandoli viaggiare in lungo e largo in sella alla propria moto, raccontandoci le loro storie attraverso fotografie, libri, reportage o addirittura in programmi TV. Una passione innata che rende vivo l’amore per le due ruote, ed in contemporanea nel viaggiare in solitaria, o in compagnia, con la soddisfazione di lasciare traccia del proprio tempo attraverso uno scatto fotografico, condiviso con il Mondo intero. Storie a dir poco straordinarie ed avvincenti che hanno reso celebre questo binomio perfetto. Non resta che augurare una buona strada a tutti, con l’obiettivo di raggiungere i proprio sogni!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...