European HOG Rally 2020 – annullato!

Come prevedibile, anche per il 29° European HOG Rally 2020, uno dei più attesi dagli harleysti, e non solo, è stato richeisto l’annullamento. Questo per proteggere la nostra sicurezza, limitando la diffusione dell’ormai conosciuto Coronavirus. È ormai chiaro che bisogna evitare ogni tipo di assembramento e limitare in questo modo qualsiasi tipo di circolazione, di più persone, in luoghi, pubblici e non.

Migliaia di motociclisti e appassionati del mondo delle 2 ruote, dovranno attendere l’anno nuovo per visitare il raduno targato Harley- Davidson, in programma quest’anno a Portorose -Slovenia- il 18-21 giugno, ma rinviato al 10-13 giugno del 2021. L’ingresso sarà naturalmente gratuito ed aperto a tutti i tipi di moto.

L’European HOG Rally, è un importante appuntamenti annuale per la casa madre di Milwaukee. Tantissimi gli appassionati e piloti proprietari H-D, e non solo, si riuniranno in un concentrato di music live, spettacoli dal vivo con dj-set e centinaia di altri divertimenti che li porteranno tutti all’H.O.G Village, ad ammirare la nuova top gamma 2020, marcata Harley-Davidson. Assistenza, test-drive, e gadget a disposizione di tutti. Non mancherà di certo la leggendaria rassegna di moto personalizzate, la Custom Bike Show, nella pittoresca cornice di Pirano, una città medievale a pochi minuti da Portorose.

È stata scelta per la seconda volta la Slovenia come location, nella sprizzante cittadina di Portorose, a soli 40 km da Trieste, sulla costa adriatica occidentale. Meta facile e ben raggiungibile grazie alle principali vie stradali. Giugno, di sicuro, sarà anche il clima giusto per l’occasione, dove poter passare delle gradevoli serate estive, passeggiando per il lungomare, sostando tra bar e casinò. Da non perdere assolutamente l’appuntamento all’Harley Bar in riva al mare. Uno scenario davvero eccezionale che ci accompagnerà per tuta la durata dell’intero evento. Da non mancare assolutamente alla promettente parata HOG.

Attenderemo con ansia la fine di questo blocco temporaneo, chiamato COVID-19, che ben presto sarà solo un ricordo, affrontando nuovamente dei viaggi indimenticabile. Aspettando European HOG Rally 2021!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...