Motobabbo 2019, torna il raduno di Natale tra moto e solidarietà…

Il moto club CBF – Honda Tourist, sarà lieto di aprire le porte a tutti i biker e non, a questa 16° edizione del Motobabbo di Mirano, un evento dedicato alla solidarietà, gratuito ed aperto a tutti i tipi di moto, quad, vespe e scooter, di ogni genere e marca. Anche quest’anno graditissima la partecipazione del Moto Club Treviso Cilindri Storici, accompagnati dai bikers trevigiani che apriranno una pre-sfilata attraversando le Mura di Treviso, per poi arrivare al ritrovo delle ore 13 di sabato 7 dicembre in piazza Martini a Mirano, aggiungendosi ai tanti gruppi di motociclisti provenienti da ogni parte d’Italia ed Europa. Alle 14 ci sarà la consueta estrazione della lotteria (biglietti omaggio per tutti i partecipanti) con ricchi premi. Alle ore 15 ci si preparerà per la motosfilata dei Babbi Natale, on the road, che sfileranno per le vie dei Comuni interessati fino alla destinazione finale, la parrocchia di Chirignago, per la consegna dei doni ai bambini di Casa Nazareth e dove alle ore 17:00 ci sarà il graditissimo buffet per festeggiare la felicità dei bambini, con i volontari del fanciullo onlus guidati da Suor Licia Farinelli, dove offrono accoglienza per minori in difficoltà.

Nella passata edizione, con ben oltre 830 moto e 1200 Motobabbi, sono stati donanti ben 70mila euro in beneficenza e la missione di quest’anno sarà quella di superare il record precedente, raggiungendo un unico obiettivo: stare bene e far stare bene le tante persone bisognose di affetto ed amore.

Evento da non perdere e Buon felice Motobabbo… leggi il mio articolo su #trevisotoday : http://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/motobabbo-raduno-beneficenza-treviso-7-dicembre-2019.html

#bfphotostorie #ontheroad #bendynamiteweaver #samudynamiteweaver #harleydavidson #dynafatbob #support81 #mototurismo #hog #biker #thedisinguishedgentlemansride #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #oldschool #dueruote #inmoto #insella #cilindristorici #bikertrevigiani #hdtreviso #dmd #motobabbo #harleydavidsontreviso #dgrtreviso #gentlemansride #italy500miles

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...