Harley-Davidson, Open Day autunno 2019

Porte aperte sabato 5 e domenica 6 ottobre in tutte le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson per il weekend Open Day autunnale. Due giorni da non perdere per conoscere e testare su strada i nuovi modelli 2020 della casa madre di Milwaukee e tuffarsi nel mondo dei nuovi accessori e capi d’abbigliamento marcati H-D. Un occasione unica per tutti gli appassionati e non, per scoprire la Livewire – la prima Harley elettrica – o l’attesissima Low Rider, per poi passare alla Road Glide, alla Street Rod o alla Street 750. Non mancheranno i modelli della famiglia Sportster, come ad esempio la Forty-Eight, la Roadster, la Superlow 1200T, la Iron 1200 e la 1200 Custom e terminare con l’imbarazzo della scelta con le serie Softail e della Touring. Oltre alla grande novità della gamma 2020, il weekend sarà anche un’occasione per scoprire tutte le novità degli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo ufficiale Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories.

La concessionaria Harley-Davidson di Treviso sarà lieta di ospitarvi e offrirvi test ride con moto modelli 2019/2020, oltre a proporvi stand street food, stand birra, Radio Marilù con Adelina Putin e Inferno Rock e promozioni sull’abbigliamento. Non mancate all’appuntamento targato HARLEY-DAVIDSON.

Leggi l’articolo completo su #trevisotoday: http://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/harley-davidson-open-day-autunno-2019.html

#bfphotostorie #ontheroad #bendynamiteweaver #samudynamiteweaver #harleydavidson #dynafatbob #support81 #mototurismo #hog #biker #gentlemansride #harleydavidsontreviso #thedisinguishedgentlemansride #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #oldschool #dueruote #lamiaharley #inmoto #insella #agv #cilindristorici #treviso #amolamiavita #amolamiaharley #dmd #jet #bikertrevigiani

Autore: BFPHOTOSTORIE

Amo definirmi un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le proprie regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Osservare il Mondo in sella alla mia moto e sentire la libertà superare il mio destino…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...