Harley-Davidson, Open Day autunno 2019

Porte aperte sabato 5 e domenica 6 ottobre in tutte le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson per il weekend Open Day autunnale. Due giorni da non perdere per conoscere e testare su strada i nuovi modelli 2020 della casa madre di Milwaukee e tuffarsi nel mondo dei nuovi accessori e capi d’abbigliamento marcati H-D. Un occasione unica per tutti gli appassionati e non, per scoprire la Livewire – la prima Harley elettrica – o l’attesissima Low Rider, per poi passare alla Road Glide, alla Street Rod o alla Street 750. Non mancheranno i modelli della famiglia Sportster, come ad esempio la Forty-Eight, la Roadster, la Superlow 1200T, la Iron 1200 e la 1200 Custom e terminare con l’imbarazzo della scelta con le serie Softail e della Touring. Oltre alla grande novità della gamma 2020, il weekend sarà anche un’occasione per scoprire tutte le novità degli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo ufficiale Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories.

La concessionaria Harley-Davidson di Treviso sarà lieta di ospitarvi e offrirvi test ride con moto modelli 2019/2020, oltre a proporvi stand street food, stand birra, Radio Marilù con Adelina Putin e Inferno Rock e promozioni sull’abbigliamento. Non mancate all’appuntamento targato HARLEY-DAVIDSON.

Leggi l’articolo completo su #trevisotoday: http://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/harley-davidson-open-day-autunno-2019.html

#bfphotostorie #ontheroad #bendynamiteweaver #samudynamiteweaver #harleydavidson #dynafatbob #support81 #mototurismo #hog #biker #gentlemansride #harleydavidsontreviso #thedisinguishedgentlemansride #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #oldschool #dueruote #lamiaharley #inmoto #insella #agv #cilindristorici #treviso #amolamiavita #amolamiaharley #dmd #jet #bikertrevigiani

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...