Possiamo essere Eroi, solo per un giorno…

Possiamo essere Eroi, solo per un giorno

Queste le parole di David Bowie scritte più di quaranta anni fa nel testo della sua celebre canzone “Heroes”. Una canzone destinata a quegli ultimi romantici della nostra amata Terra. Il Duca Bianco, così chiamato in quel periodo di cambiamenti nella vecchia Berlino, trasformò il suo personaggio artistico da un puro rock ad un nuovo look più sobrio ed elegante. White Duke, con la sua canzone Heroes, scritta nel lontano 1977 che ancora ascoltiamo dopo la sua scomparsa, riesce a farci venire i brividi alla pelle… accendere dentro noi quelle sensazione a dir poco indescrivibili a chi vive intensamente la propria vita.

The_Thin_White_Duke_76

Questa vita tesa su un filo di rasoio, un Biker la conosce. Ognuno di noi si può sentire un eroe per un giorno ogni qual volta che si mette in sella alla sua amata. Provare l’emozione di trovarsi in un equilibrio precario nei confronti della vita. Non conta il tipo di moto ma la sensazione che si prova tirando su la marcia al giro giusto, scalare pronto per una piega o rimodellare la propria posizione in base al proprio IO, pensando già al futuro. È tutta questione di polso, testa ma soprattutto Cuore.

Vivi la libertà di ogni tuo pensiero e sii Eroe anche per un solo giorno della tua vita… 

di Benedetto Tessitore

 

 

 

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...