We hit the road again – siamo di nuovo in strada

È partita la 5° edizione della Route21 in memoria di Gianluca Codegone, per gli amici il Code, scomparso tragicamente a luglio dell’anno scorso in un incidente in moto, un grande viaggiatore delle due ruote che amava fotografare il mondo circostante.

Il 1° settembre sono partiti da Tromello (PV), un gruppo di otto ragazzi, davvero speciali, che si alterneranno a mo’ di staffetta in sella ad una Harley-Davidson 107 Electra Glide Ultra Limited. Obiettivo del tour? Percorrere ben 13 mila chilometri in giro per l’Italia, ospiti dei vari Chapter HOG, con meta finale a Roma prevista per il 2 di ottobre. Gli 8 ragazzi affetti da sindrome di Down, saranno accompagnati per l’intero viaggio dal Presidente dell’associazione Diversa-Mente, Pietro Papasodero, operante nel mondo sociale della disabilità, creando per l’appunto viaggi e manifestazioni a scopo benefico e non di lucro.

Lo scopo del viaggio è proprio quello di far vivere a questi giovani ragazzi un’esperienza unica nel mondo dei bikers, un mondo che ancora oggi vive di leggende metropolitane e di luoghi comuni, avvolti da mistero e realtà. Gli harleysti dimostreranno ancora una volta il vero Cuore che si nasconde dietro un gilet di pelle, ricoperto dai colori delle loro patch. Buona strada ragazzi!

Leggi l’articolo completo su #TrevisoToday http://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/we-hit-the-road-again-siamo-di-nuovo-in-strada-6887802.html

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...