Jessi Combs – la donna più veloce del mondo

Lutto nel mondo degli sport estremi. La statunitense Jessi Combs, definita la donna più veloce del mondo, ci ha lasciati il 27 agosto alla sola età di 36 anni in un fatele incidente mentre cerva di battere il suo stesso record di velocità (conquistato nel 2013 dopo aver raggiunto i 632 km/h), a bordo di un una jet car nel deserto di Alvord, sud est dell’Oregon.

Grande appassionata del mondo Harley Davidson e personaggio televisivo apparso dal 2005 al 2009 nello show Spike TV Xtreme 4×4, dove faceva parte del Powerblock. Jessi fu scelta anche come co-conduttore del programma Xtreme 4×4, dove realizzò per quattro anni ben oltre 90 episodi.

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...