Funziona proprio così…

Funziona proprio così… organizzi il lavoro, chiedi cortesemente un giorno di ferie e sei pronto… pronto per partire con la mente verso una meta programmata da tempo ma per futili motivi sempre rimandata… ti svegli un mercoledì mattina controllando il meteo (piove), fai colazione, saluti la tua dolce metà, il tuo piccolo principe e accendi la Harley-Davidson sempre pronta all’avventura, se pur breve. Non sono tipo da 200 all’ora o da acrobazie pericolose su strada ma semplicemente mi si accende una luce negli occhi che mi porta a fare un qualcosa di diverso dalla solita vita quotidiana… quella cosa che senti dentro di te e che nessuno si aspetterebbe… parto accompagnato da una leggera pioggerella che chilometro dopo chilometro aumenta sempre più ma Amen, sarà una nuvola di passaggio… si, una nuvola che mi ha fatto compagnia per ben 200 km ma non importa. Termino gli ultimi 100 km con tranquillità e finalmente arrivo a destinazione e proprio lì ad aspettarmi, la mia meravigliosa nipotina che corre verso di me per abbracciarmi… beh, non esiste emozione più reale per farmi dimenticare i km appena fatti. Purtroppo le mie solite toccate e fuga in moto funzionano così, dopo qualche ora mi preparo per ripartire verso casa… altri 300 km concludono la mia rilassante giornata in moto… il bello di tornare a casa dopo un mio (mini)viaggio?! Trovare la mia famiglia che mi attende…

#bfphotostorie #ontheroad #dynamiteweaver #samuweaver #harleydavidson #dynafatbob #support81 #mototurismo #hog #biker #gentlemansride #thedisinguishedgentlemansride #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #oldschool #dueruote #lamiaharley #inmoto #insella #agv #wearefmi #bikerstrevigiani #cilindristorici #treviso #amolamiavita #amolamiaharley #dmd #jet #roadbookraid

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...