Motobabbo tutto l’anno

Venerdì 19 Aprile una delegazione di Motobabbi consegneranno l’uovo pasquale a tutti i Bimbi ricoverati presso la clinica pediatrica di Padova.

Un ringraziamento di cuore a TUTTI i MOTOBABBI che ogni anno partecipano sempre più numerosi, la Sig.ra Erminia della Città della Speranza, Marco Riello, l’Ass. Cristian Zara, la Sindaca di Mirano Maria Rosa Pavanello, la Direttrice dell’Ascom del Miranese Tiziana Molinari, la Consigliera Chiara Visentin e l’Assessore Simone Venturini che da anni offrono il loro supportano alla buona riuscita della manifestazione.

Una SUPER SORPRESA anche ai Bimbi di Casa Nazareth ed ancora un Grazie di cuore a tutti coloro che aiutano e che condividono il motto: “fare del bene fa stare bene”. Matteo Diamante Paolo Cappeller Luca Lance Saloni Pumba Motociclista…

#bfphotostorie #ontheroad #dynamiteweaver #harleydavidson #dynafatbob #support81 #mototurismo #hog #biker #gentlemansride #thedisinguishedgentlemansride #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #oldschool #dueruote #lamiaharley #inmoto #insella #wearefmi #bikerstrevigiani #cilindristorici #treviso #amolamiavita #amolamiaharley #motobabbo #giornodipasqua #pasqua #doni #bimbifelici

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...