Insieme Per La Montagna Veneta

Presidente Luca Zaia: “È partita l’iniziativa #InsiemePerLaMontagnaVeneta, progetto nato dall’idea di Bernardo Piazza per ricavare fondi da donare alla Regione Veneto per rimettere in sesto i terreni devastati dalla furia del vento durante la tempesta Vaia di fine ottobre. Grazie alla volontà di alcuni imprenditori del territorio verranno prodotte 40.000 bottiglie di Spumante Bianco che verranno vendute dall’Associazione Nazionale Alpini.Il ricavato verrà devoluto interamente al conto corrente attivato dalla Regione per la ricostruzione nel Bellunese dopo il #maltempo . Ringrazio veramente di cuore tutti gli imprenditori che hanno preso parte a questo progetto e a tutti coloro che vorranno contribuire a questa grande gara di solidarietà che ha già superato i 4.000.000 di euro! Trovate tutti gli aggiornamenti alla pagina facebook ufficiale Insieme Per La Montagna Veneta!” http://www.quba.it/montagnaveneta/“

Leggi l’articolo su #TrevisoToday : http://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/insieme-per-la-montagna-veneta-6637362.html

#bfphotostorie #ontheroad #lucazaia #veneto #dynamiteweaver

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...