Treviso – Giro d’Italia 2019

Aspettando il Giro…Treviso si colora di rosa! Dal capoluogo della Marca il 31 maggio partirà la 19^ tappa della gara ciclistica più bella del mondo. Il Comune di Treviso ha deciso di lanciare nel mese di maggio, una serie di contest che andranno a interessare tutta la città: Balconi e Giardini in Rosa: Il concorso è rivolto a tutti gli abitanti della città di Treviso che potranno fotografare gli allestimenti floreali dei propri balconi e giardini; piazze e vie in Rosa: il contest è rivolto a tutte le attività economiche trevigiane che dovranno valorizzare al meglio la loro location per dare il benvenuto ad atleti e appassionati; La bicicletta oggi e i nostri ricordi: il ruolo della bici nella società raccontato dai ragazzi delle scuole primarie e secondarie. Potete trovare tutte le informazioni e i moduli per partecipare a questo link: http://bit.ly/ContestGiroDItalia“

Leggi l’articolo su #trevisotoday http://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/treviso-giro-d-iralia-2019-6632072.html

#bfphotostorie #ontheroad #dynamiteweaver #treviso #giroditalia #magliarosa

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...