Mostra Scambio città di TREVISO 2018

Nei giorni di sabato 13 e domenica 14 ottobre, si è svolta l’undicesima edizione della Mostra Scambio città di Treviso. Uno degli eventi più importanti ed ormai consolidato in tutto il Nord-Est. Uno spazio esclusivo dedicato al settore Automobilistico e Motociclistico, offerto ai tanti visitatori che hanno dato il valore giusto a questa importante manifestazione. Creare l’approccio giusto e far conoscere alle persone in visita un mondo nuovo, se pur di materiale vintage, ti porta a visitare tutti gli stand messi a disposizione dai migliori Club del settore, tra cui il Moto Club TREVISO CILINDRI STORICI che ha fatto rimanere sbalorditi per la loro ZONA ESPOSITIVA e l’OSPITALITY nella loro area coperta.

43878739_1252742988208701_8003856222509858816_n

Passeggiare nell’intera area della mostra ti catapulta indietro nel passato osservando le auto d’epoca o ritrovando oggetti del passato, ormai dimenticati dal tempo. I commercianti hanno venduto e/o scambiato i propri gioielli ben conservati, provenienti da tutta Italia. Un vero e proprio mercatino dell’usato con tanti oggetti di antiquariato. Una vera e propria caccia al tesoro che ricorda il nostro passato fatto di storia e passione, dalle prime Vespe, alle moto degli anni ’30. Un bel weekend da non dimenticare.“

Potrebbe interessarti: http://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/mostra-scambio-citta-di-treviso-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/TrevisoToday/209381092469939

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...