Un successo a Treviso la “The Distinguished Gentleman’s Ride 2018“

Nella splendente giornata di domenica 30 settembre, Treviso è stata, per il secondo anno consecutivo, una delle 45 città italiane protagoniste della sesta edizione dell’ormai conosciuto motoraduno benefico The Distinguished Gentleman’s Ride. Un giorno unico per tutte le città del mondo dove hanno donato il loro tempo e soldi, alla Fondazione Movember che si occupa della ricerca contro il cancro alla prostata ed alle conseguenze che essa porta alla maggior parte dei giovani, il suicido. La città di Treviso ha dato come sempre un forte contributo alla Fondazione, grazie anche agli artefici dell’evento: Marco Battistella, Andrea Pagotto, Vivi Rosa, Christian Cavallin che hanno contributo al meglio nella loro organizzazione, donando così tutto il ricavato, a scopo benefico, alla Movember. Tutto questo quando i rombi di motore echeggiavano nelle strade trevigiane, seguendo uno stile unico ed elegante, che da sempre caratterizza questo grande evento, con le loro amate motociclette classiche e vintage.

Era il non lontano 2012 quando Mark Hawwa dà vita alla sua prima avventura, ispirato da Don Draper, attore/protagonista, a cavallo alla sua moto classica, con abbigliamenti in stile anni sessanta. 2.500 riders parteciperanno alla prima edizione del DGR, suddivisi in varie città del mondo, ben 64 paesi, arrivando tutti ad un unico obiettivo; donare quanti più soldi per un evento unico nel suo genere e con il compito di raggiungere sempre più persone ogni anno. Con questa edizione 2018, è stato superato il quadruplo di persone iscritte. Quando si danno i numeri In questa anno l’Italia ha registrato quasi 120.000 bikers, da nord a sud, raccogliendo più di 160 mila euro. Treviso non è stata da meno raggiungendo il suo primario obiettivo con ricavati esorbitanti. Obiettivo per l’anno nuovo? quello di coinvolgere quanti più motociclisti e non solo, donando quanto più possibile alla Fondazione Movember. Un aiuto importate per sconfiggere la sofferenza maschile e proteggendo allo stesso tempo chi sceglie come unica soluzione, il suicidio. Un grazie anche ai partner ufficiali Triumph Motorcycles e Zenith Watches, ottimi sostenitori del Distinguished Gentleman’s ride, hanno offerto, ai donatori più generosi, un ricco premio equivalente a 4 nuovissime motociclette e 5 orologi, ideati per l’occasione. Un doveroso ringraziamento anche allo spettacolare contesto del Castello di Roncade, per un inaspettato aperitivo a pochi minuti dalla storica città di Venezia. Complimenti davvero ed all’anno prossimo.

Potrebbe interessarti: http://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/the-distinguished-gentlemans-ride-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/TrevisoToday/209381092469939

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...