Siamo un popolo di falliti estremisti. 

Viviamo ormai in un paese di imbroglioni, falsi moralisti e siamo lo specchio dell’ipocrisia. Una cultura che da sempre vanta delle cariche più alte e che invece si è ridotta ad un accumulo di bassa superficialità.  

Il nostro bel paese che ci fa vivere in un sistema di tassazioni a circolo chiuso che invoglia i, cosi detti, furbi, ad accrescere la loro seta di ricchezza a discapito di chi già ha perso tutto.

Siamo diventati lo zerbino dei Politici cabarettisti con l’unico scopo è quello di uscire in TV come delle vere e proprie STAR HOLLIWOODIANE. E il popolo debole cosa fa? Si divide tra il buono e cattivo? Ma chi decide quale ruolo prendere, in questa vita?

Un Paese che non conosce più il futuro della sua breve vita, un’Italia mediocre che non ha più una sua morale e che pensa solo ad arricchire le tasche dei disonesti che giocano con i soldi e come accade di questi tempi, con la vita delle persone che sacrificano la loro esistenza per dare un futuro migliore ai loro figli, fidandosi ancora dei loro aguzzini.

Dove troveremo mai la via di fuga? Esiste ancora qualcuno che crede in una ricrescita verso un’etica degna del nostro passato? 

Non è crollato solo un ponte bensì un’intera nazione divisa in non saprei cosa. È vero, ognuno di noi ha diritto di rispettare le proprie idee e la propria etica morale ma ora basta, dobbiamo rimboccarci le maniche e far valere la nostra rivoluzione personale dove ognuno di noi è il vero antidoto di questo massacro e dove i potenti continuano a sotterrare il loro popolo.

di Benedetto Tessitore

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...