Harley-Davidson: in arrivo nuovi modelli

Crossover Pan America e Streetfighter sono i nuovo modelli del futuro pensati dalla insormontabile compagnia america Harley-Davidson. Una sorpresa per tutti gli appassionati che si vedranno arrivare le nuove novità di gamma ed in più, la pante elettronica.

Non esiste crisi per la compagnia di Milwaukee dove gli investimenti e le risoluzioni sono all’ordine del giorno. Nuove ambizioni e obiettivi faranno da cornice alla crescita nel mondo del business degli Stati Uniti d’America, creando un’audace azione di vendita in ambito mondiale. Il presidente ed amministratore delegato Harley-DavidsonMatt Levatich, ha già fatto notare la concreta possibilità della loro eccellenza nello sviluppare i prodotti del marchio, che a sua volta, vengono distribuiti in tutte le reti dei concessionari che collaborano e sostengono queste grandi idee insieme ai tanti e fedeli clienti che ogni giorno supportano il loro brand.

I pilastri fondamentali

La Casa di Milwaukee intende continuare in primo luogo il suo comando verso le grosse cilindrate ed avere così la leadership delle motociclette Touring e Cruiser, marchiate H-D ma con una evidente miglioria in ambito tecnologico che porterà di sicuro ad un incremento di clienti, e con una evidente soddisfazione, mentenere quelli attuali. Harley-Davidson sarà pronta a presentare una nuova gamma di modelli dalle diverse cilindrate e prestazioni: dal modello Adventure Touring Pan America di 1250 cc e quello da 975 cc denominato Streetfighter con lancio previsto a partire dal 2020. In cantiere anche modelli più accessibili ad ogni tipo di persona, con cilindrate inferiori (dalle 250cc alle 50cc), previste entro la fine del 2022 per i mercati emergenti asiatici. Nuovi progetti per nuovi propositi che serviranno ad una rapida crescita in tutto il globo, senza dimenticare il lancio della prima Harley-Davidson elettrica, la Livewire in uscita nel 2019. Un importante azzardo per diventare leader nel mondo motociclistico elettrico.

Il futuro

Pan American, la prima motocicletta stile Adventure Touring targata H-D da 1250 di cilindrata e la Streetfighter da 975 centimetri cubici che sarà parte integrante del pacchetto delle intermedie con diversa cilindrata – da 500cc a 1250cc – previste tutte entro il 2020. Un aspetto aggressivo che solo una vera Harley sa offrire. Non ci resta che attendere la nuova gamme ed assaporare i modelli del futuro; elettrici, più leggeri e agili ma pronti ad affrontare un ambiente urbano e ostile.

di Benedetto Tessitore

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...