BFPHOTOSTORIE partecipa all’Italy500miles 2018

Ebbene sì… sono pronto – o quasi – per partecipare all’Italy 500 Miles 2018

28 e 29 Aprile: una manifestazione, non competitiva, organizzata da Harley Davidson di #Parma per il  quinto anno consecutivo e riservato ai soli – audaci e temerari – possesori di H-D e/o Buell. L’obiettivo finale sarà quello di ottenere una Spilla ma solo dopo aver portato a termine le 12 tappe, ancora segrete, ed aver percorso ben 810 km in 24 ore.

L’anno scorso pubblicai un articolo sulla rivista online Blasting News – Italy500miles, Harley Davidson di Parma – ma quest’anno ho deciso di partecipare personalmente, con la mia HD Dyna Fat Bob, creando così un mio fotoreportage sull’intera gara… mi raccomando, seguitemi sui canali di Instagram e Facebook dove pubblicherò foto, video e al mio ritorno un articolo completo sul mio Blog… ciao a tutti e speriamo di portare la Spilla a casa!!!

di Benedetto Tessitore
Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...