BFPHOTOSTORIE partecipa all’Italy500miles 2018

Ebbene sì… sono pronto – o quasi – per partecipare all’Italy 500 Miles 2018

28 e 29 Aprile: una manifestazione, non competitiva, organizzata da Harley Davidson di #Parma per il  quinto anno consecutivo e riservato ai soli – audaci e temerari – possesori di H-D e/o Buell. L’obiettivo finale sarà quello di ottenere una Spilla ma solo dopo aver portato a termine le 12 tappe, ancora segrete, ed aver percorso ben 810 km in 24 ore.

L’anno scorso pubblicai un articolo sulla rivista online Blasting News – Italy500miles, Harley Davidson di Parma – ma quest’anno ho deciso di partecipare personalmente, con la mia HD Dyna Fat Bob, creando così un mio fotoreportage sull’intera gara… mi raccomando, seguitemi sui canali di Instagram e Facebook dove pubblicherò foto, video e al mio ritorno un articolo completo sul mio Blog… ciao a tutti e speriamo di portare la Spilla a casa!!!

di Benedetto Tessitore

Autore: BFPHOTOSTORIE

Amo definirmi un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le proprie regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Osservare il Mondo in sella alla mia moto e sentire la libertà superare il mio destino…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...