Nuovi partner per la Cernuto-Pizzigoni&Partners

9 anni fa inizia l’avventura dell’agenzia di comunicazione e pubblicità Cernuto-Pizzigoni&Partners fondata in primis, dal trio Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni – con alle spalle una carriera da direttori creativi esecutivi e vicepresidenti già di note ed importanti società – e Barbara Arioli coinvolta già in importanti esperienze manageriali ed attuale Amministratore Delegato della società. I tre soci fondatori, dal 2009 ad oggi, hanno collaborato con moltissimi dei più importanti brand italiani ed internazionali come ad esempio Telecom Italia, Barilla, Gruppo Fiat e tanti altri, senza tralasciare i sei Leoni vinti al Festival di Cannes da Cernuto e Pizzigoni.

Nuovi Partner

Nel corso degli anni si sono aggiunti, ai soci fondatori, nuovi elementi di spicco che hanno ampliato la qualità della società e migliorando in questo modo il livello produttivo già ben cablato in questo lungo periodo di crescita. Paolo Lentini, classe 1974 e genovese di nascita, comincia il suo percorso come copywriter tra Milano e Roma per poi aumentare la sua esperienza presso aziende di spicco tra cui la Young & Rubicam dove conosce i direttori creativi Cernuto e Pizzigoniche li porterà a continuare il loro rapporto di lavoro all’attuale Cernuto-Pizzigoni & Partners come direttore creativo esecutivo. Roberto Pace, art director e illustratore, ha nei suoi anni di carriera gestito vari progetti per Enti pubblici fino ad entrar a far parte della Cernuto-Pizzignoni&Partners, accrescendo in questo modo la sua esperienza lavorativa come attuale supervisor. Luca Oliverio, da sempre appassionato in web agency, ha ricoperto diversi ruoli in ambito del #Marketing strategico. Attualmente ricopre il ruolo di digital strategy manager.

unnamed-4

Massimiliano Trepiccione Account Senior

Classe ’88 di origine campana, si è laureato con il massimo dei voti presso l’università La Sapienza di Roma in Marketing e Comunicazione d’Impresavalorizzando la sua già pregressa esperienza nel settore e dimostrando, nella sua tesi di laurea, il binomio fra cinema e videogiochi con il nascere dei #partner di YouTube italiani. Autore del primo libro “YouTube Partner Program. Branding & Advertising 2.0″, suggerendo idee per una prima base di marketing. Il suo ruolo come Account Manager e Project Manager, gli hanno conferito fin da subito un ruolo importante nella varie società in cui ha lavorato, accrescendo le sue esperienze nella gestione internazionale di clienti e brand e sviluppando nuovi progetti di comunicazione in vari settori – Samsung, Enel Energia, Telecom Italia Sparkle, Fidia Farmaceutici, Chevrolet, Enel Cuore, gruppo BPM.

Una nuova esperienza nata nel 2016 con il gruppo Cernuto Pizzigoni & Partnerslo ha portato a gestire importanti clienti come Subaru, Sea Aeroporti di Milano, Capital Management e l’ultimo HostMilano, allargando la sua mente verso nuovi obiettivi.

Save the idea

L’obiettivo primario sarà quello di proteggere l’idea creativa fino alla fine dello sviluppo [VIDEO], raggiungendo in questo modo il target prefissato. Dopo ben nove anni la fondazione si prepara a nuove sfide del mercato sotto una nuova veste. #Trepiccione

di Benedetto Tessitore

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...