Trailer del film ‘La chiamavano Maryam’ con Terence Hill e la sua Harley

Thomas… un uomo alla ricerca di se stesso, che in sella alla sua Harley Davidson, percorre un lungo cammino diretto al deserto spagnolo di Ameria. Lì incontrerà Lucia (Maryam); una ragazza un po’ strana all’inizio ma che col tempo li porterà ad una grande storia di amicizia fino al punto di far (ri)trovare, a Thomas, il suo IO e proteggere Lucia come fosse una vera figlia.

La chiamavano Maryam

155030726-aba04ea8-a15a-4d5d-b76a-0ab66afd874a

Un nuovo film cinematografico diretto ed interpretato da Terence Hill ripreso in chiave western dalla mitica saga “Lo chiamavano Trinità” in cui ha voluto usare la sua Softail Deluxe, curata nei minimi dettegli da Wild Hog  (specializzata in tecniche di lavorazione artigianale del cuoio), in cui è stata corredata di bisacce, borraccia, corda e tanto di padella per i suoi amati fagioli alla messicana stile cowboy!!!

Guarda il Traleir del film in italiano

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...