Hollywood sul lago di Como – Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2018

Hollywood sul lago è il motto che aprirà il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2018 sulla fantastica e tradizionale “location” del Lago di Como a Cernobbio, organizzata da BMW edin programma dal 25 al 27 maggio 2018 .
I protagonisti di questo concorso saranno i rari “gioielli” a 4 e 2 ruote; automobilisti e motociclisti esporranno la bellezza dei loro veicoli classici in questa esclusiva gara conosciuta in tutto il mondo.
2017033001_villadeste
La giuria di quest’anno avrà la responsabilità di osservare e giudicare, le categorie dei veicoli a due, tre o quattro ruote che sfileranno mostrandoci le sfaccettature di tutta una storia automobilistica e motociclista, come, ad esempio, le moto suddivise in sei classi diverse:
1) Gli anni d‘oro delle motociclette americane dal 1907 al 1917;
2) Lusso a 3 ruote: sidecar degli anni Venti e Trenta, 1920 – 1939;
3) Le vincitrici italiane: motociclette 250 GP dal 1949 al 1963;
4) Una nuova veste per le motociclette inglese e tedesche dal 1960 al 1970;
5) Design motociclistico: Concept Bike e Prototipi di nuova concezione;
La sesta categoria sarà annunciata agli inizi del nuovo anno.
Non ci resta che attendere questi ultimi mesi e poter così ammirare e gioire, in questi due giorni intensi di emozione in puro stie hollywoodiano, tutte le meraviglie descritte in precedenza.
Per ulteriori info e per tutti i proprietari che hanno voglia di mostrare le loro amate motociclette storiche, è a disposizione online sul sito ufficiale dell’evento, la registrazione ufficiale ed anche la disponibilità di acquistare i biglietti d’ingresso e/o i pacchetti per i visitatori.
di Benedetto Tessitore
Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...