Hollywood sul lago di Como – Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2018

Hollywood sul lago è il motto che aprirà il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2018 sulla fantastica e tradizionale “location” del Lago di Como a Cernobbio, organizzata da BMW edin programma dal 25 al 27 maggio 2018 .
I protagonisti di questo concorso saranno i rari “gioielli” a 4 e 2 ruote; automobilisti e motociclisti esporranno la bellezza dei loro veicoli classici in questa esclusiva gara conosciuta in tutto il mondo.
2017033001_villadeste
La giuria di quest’anno avrà la responsabilità di osservare e giudicare, le categorie dei veicoli a due, tre o quattro ruote che sfileranno mostrandoci le sfaccettature di tutta una storia automobilistica e motociclista, come, ad esempio, le moto suddivise in sei classi diverse:
1) Gli anni d‘oro delle motociclette americane dal 1907 al 1917;
2) Lusso a 3 ruote: sidecar degli anni Venti e Trenta, 1920 – 1939;
3) Le vincitrici italiane: motociclette 250 GP dal 1949 al 1963;
4) Una nuova veste per le motociclette inglese e tedesche dal 1960 al 1970;
5) Design motociclistico: Concept Bike e Prototipi di nuova concezione;
La sesta categoria sarà annunciata agli inizi del nuovo anno.
Non ci resta che attendere questi ultimi mesi e poter così ammirare e gioire, in questi due giorni intensi di emozione in puro stie hollywoodiano, tutte le meraviglie descritte in precedenza.
Per ulteriori info e per tutti i proprietari che hanno voglia di mostrare le loro amate motociclette storiche, è a disposizione online sul sito ufficiale dell’evento, la registrazione ufficiale ed anche la disponibilità di acquistare i biglietti d’ingresso e/o i pacchetti per i visitatori.
di Benedetto Tessitore

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...