Motobabbo 2017, oltre ogni aspettativa solidale

#Motobabbo 2017, oltre ogni aspettativa solidale

Più di ottocento Babbi – bikers – Natale, hanno invaso il quattordicesimo motobabbo organizzato dal moto club CBFHonda Tourist. L’appuntamento in piazza Garibaldi a Mirano (VE) ha radunato 600 motociclette pronte ad accendere i motorie e dirigersi verso Casa di Nazareth di Chirignago (località di Venezia), piene di doni per i tanti bimbi lì ad attenderli.

Casa di Nazareth

Un’associazione gestita dai volontari del Fanciullo guidati da Suor Licia Farinelli dove, con il loro motto “porgi la tua mano per aiutare“, si occupano dei bambini e/o ragazzi, avvolti da disagi personali o familiari.

Sempre di più

L’edizione passata ottenne già un record solidale con la presenza di oltre 600 babbi di ogni età. Amanti delle due ruote che devolvono ogni anno il loro “cuore” ai giovani ragazzi di Casa #Nazareth. Quest’anno è stato raggiunto un nuovo record, 800 persone si sono presentate con l’abito rosso, barba bianca e cappello pon-pon in sella alle proprie due ruote di ogni genere, imponenti Harley Davidson, enduro, vespe, scooter, quad travestiti da renne con l’unico intento di portare affetto alle tante anime bisognose.
Un carovana lunga chilometri ha reso una giornata davvero unica, strade libere per il passaggio dei tanti Motobabbo.

25353789_971106819705654_795097800752817780_n

Non solo il Veneto

Il motobabbo 2017 non ha chiamato solo gli abitanti del posto bensì tante altre persone provenienti da ogni regioni d’ #Italia, compreso dall’estero come Svizzera e Francia. Un grazie va anche ai tanti “curiosi” che si soffermavano nell’ammirare questa grande, bella e divertente manifestazione.

Obiettivi raggiunti, si ringraziano tutti i motociclisti e non solo, che hanno partecipato a questo importante evento.

Guarda tutte le foto sulla pagina di Facebook: BFPHOTOSTORIE 

di Benedetto Tessitore

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...