Harley-Davidson, attuale quartier generale…

La maggior parte dei colossi aziendali hanno dato origine alle loro prime idee da un piccolo garage. Così come gli amici, poco più che ventenni, William Harley e Arthur Davidson, realizzarono il loro primo prototipo di bicicletta motorizzata nel lontano 1902 a Milwaukee, negli Stati Uniti.

Poco dopo si aggiunsero anche gli altri due fratelli Davidson, William e Walter, dove diedero vita ad altri tre modelli, costruiti in sequenza e poi venduti.

Il 28 agosto 1903 nasce così la società Harley-Davidson e nel 1906 il primo – vero – stabilimento dalla casa motociclistica americana con sede in Juneau Avenue. Attuale quartier generale.

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...