Harley-Davidson all’ EICMA 2017

Harley-Davidson Sport Glide 2018 – Motociclismo – motociclismo.it

Harley-Davidson vi aspetta al padiglione 24 dello stand p-54 della tanto attesa fiera milanese #eicma, dal 9 al 12 novembre. La casa si Milwaukee esporrà tutte le novità della gamma 2018 in una superficie di oltre 1000 metri quadrati.

New Entry

Verranno svelati i nuovi modelli Softail e Touring equipaggiati dai motori Milwaukee-Eight 107 e 114 da 1.745 cc e da 1.868 cc. La famiglia, allargata, Softail, composta dalle HD Fat Boy, Heritage Classic, Softail Slim, Deluxe, Breakout e con l’aggiunta delle ex Dyna Fat Bob, Street Bob e Low Rider. Il tutto già visto da migliaia di appassionanti al recente Open Day HD tenutosi ad ottobre presso tutte le concessionarie ufficiali italiane. Si ammireranno anche le nuove Touring CVO Street #Glide, Road Glide e Limited. Nuovi anche i modelli Sportster 1200 con le nuove proposte, più giovanili, Dark Custom.

Battle of the Kings 2017

In occasione del grande evento EICMA, sarà presentata la “Bomb Track” realizzata dalla concessionaria HD di Perugia. Si tratta di una special Roadster vincitore del contest italiano e proprio in questa location, sfiderà le finaliste degli altri Paesi. Una #Moto nata da un modello base, una vera e propria Custom King dove lo staff di ogni officina HD ha rispettato la linea tradizionale in base alle esigenze di ogni cliente creando così un unico modello Harley personalizzato sfruttando le molteplici offerte del catalogo Genuine Parts & Accessories.

Softail Sport Glide

In anteprima mondiale, qui all’EICMA 2017, scopriremo il nono modello dalla casa madre Harley-Davidson. La nuova custom aggressiva ideale per tutte le soluzioni.

La Sport Glide nasce per chi ama viaggiare comodo, di serie due borse laterali da 25,5 litri – rimovibile in pochi secondi – ed una carena anteriore con fari a led, cruise control ed un avviamento key-less (sistema di accesso remoto senza chiave). Telaio rigido e leggero garantendo agilità e maneggevolezza con il suo motore da 1745 cc V-Twin Milwaukee-Eight 107. Un bicilindrico tenuto fisso al telaio rigido che sviluppa una coppia di 145 Nm a 3250 giri con contralberi di bilanciamento da eliminare così le vibrazioni principali. Nei mesi più caldi, il sistema di raffreddamento ad olio permetterà alle testate dei cilindri di non surriscaldarsi permettendo in questo modo un viaggio più confortevole. Una forcella a steli rovesciati da 43 mm renderà una stabilità favorevole alla guida e con un’efficacia maggiore in frenata. Monoammortizzatoreposteriore singolo con regolazione facilitata. Cerchi Mantis anteriore da 18” e posteriore da 16″ entrambi in alluminio. Peso di soliti 317 Kg facili da gestire grazie alla comodità della posizione di guida con appoggio a terra. i colori disponibili sono in Vivid Black, Twisted Cherry e Silver Fortune.

Non ci resta che andare al salone motociclistico EICMA dal 9 al 12 novembre.

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: