Rischio o mi accontento?!

La maggior parte della nostra vita si basa sul proprio futuro senza mai considerare il nostro presente. Facciamo delle scelte, oggi, in base a ciò che ci si aspetti un domani. Ma ne vale davvero la pena? Come sarà il nostro futuro dopo aver passato un presente di soli sacrifici?

Chi si accontenta gode (mi dicono spesso) ma non ci credo più… non voglio più accontentarmi dopo aver conosciuto persone nascondersi dietro la loro finta felicità perché sono contenti, contenti di cosa poi… del poco che hanno?

Non voglio vivere la mia vita così, non voglio vivere da infelice perché non ho il coraggio di rischiare, voglio essere felice se pur consapevole di correrei dei rischi… basta usare la testa  – qualche volta.

BFPS_Bivio

Le nostre scelte si presenteranno sempre davanti un bivio (con una clessidra). Rischio o mi accontento?! Corri contro il tempo senza pensare quale strada prendere… ok, ora siamo qui: forse infelici perché ci siamo accontentati o forse felici perché abbiamo rischiato su ciò che si ama davvero!!!

 

 

I folli racconti di BFPHOTOSTORIE

 

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...