96° Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi

Dall’8 al 10 settembre 2017, prenderà il via ufficiale del 96° Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi. L’obiettivo di quest’anno sarà quello di scrivere un nuovo capitolo nella storia della Casa motociclistica di Mandello del Lario (provincia di Lecco), città natale della Moto Guzzi. Un appuntamento da non perdere che ci stupirà attraverso nuove iniziative in ambito culturale, eventi, gastrotomia e tante altre novità dedicate ai tanti appassionati del genere, che in sella alle loro due ruote e non solo, arriveranno armati di pura curiosità.

Un weekend dedicato alla storia del motociclismo italiano, corse e personaggi che hanno rappresentato questo mondo in 96 anni di onorata carriera. Un’atmosfera che coinvolgerà tutti i visitatori provenienti da ogni parte del mondo in questa suggestiva location lucchese del Lago di Como.

presentazione_cittamotoguzzi

L’esperienza

Fin dagli anni passati c’è stato un gran coinvolgimento da parte di altri Moto Club di tutto il territorio, oltre alla complicità dell’Amministrazione Comunale. Per dar vita ad un evento del genere, bisogna avere con sé una precedente esperienza passata nonché un’ottima organizzazione in modo da attirare i tanti appassionati ed amanti del motociclismo di Mandello. L’ambizione di quest’anno sarà quella di rendere il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi, uno dei più importanti raduni motociclisti italiani e perché no, anche dell’Europa stessa. La grande organizzazione  del Comitato Motoraduno Internazionale, composto dallo lo storico Moto Club Carlo Guzzi, l Moto Club Moto Guzzi GP, l’associazione motociclistica I Laghee, la Pro Loco Mandello del Lario, l GAL – Gruppo amici di Luzzeno ed il Moto Guzzi Club Mandello, renderanno questo appuntamento annuale unico nel suo genere.

Molte le novità

Tante le conferme che accompagneranno il 96° M.I. Città dei Motori, nuovi sponsor: Digimedia, Acel e tanti altri. La concessione del Patrocinio da parte di Antonio Rossi, ex campione olimpico di canottaggio pluri-decorato e attualmente  dell’Assessore allo Sport e Politiche confermando così l’accesso per i Giovani della Regione Lombardia nonché appassionato di motociclismo ed Mauro Piazza, Consigliere Regionale del Comune di Mandello del Lario. Nuove le attività in evidenza come ad esempio: Moto Guzzi a tre ruote, Contest Special Cafè Racer, Custom Road, La Guzzi come compagna di viaggio e tantissime altre novità che renderanno speciale queste giornata da passare in piena armonia con i proprio cari – moto comprese!

di Benedetto Tessitore

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...