Riding Season 2017 – Hells Angels MC Treviso oltre ogni aspettativa

BFPHOTOSTORIE_20170422_RidingSeason_2017_3231

Una Riding Seasons strepitosa che ha reso unico questo giorno grazie anche alla partecipazione dei Club MC, ai gruppi di amici e supporter presenti.

Sabato 22 aprile è stata inaugurata la stagione motociclistica 2017 organizzata dall’Hells Angels MC Treviso. Come da tradizione annuale, la location è stata la sede principale del charter trevigiano a Susegana (provincia di Treviso). Quest’anno, per il sedicesimo anno consecutivo, si è dato vita ad un nuovo progetto coinvolgendo moto club ed altre realtà, che grazie alla loro collaborazione, hanno reso questa giornata unica ed indimenticabile. Erano presenti i Fadalten MC, gli Old Pistons, i Gruppi “Spiriti Liberi” ed “Amici di Gioacchino”. I Born To Be Wild MC hanno dato ospitalità alla prima sosta aperitivo del #RUN organizzato dall’HAMC dove, centinaia di appassionati in sella alla propria motocicletta, si sono presentati all’evento ammirando – grazie anche alla complicità della bellissima giornata calda – il suggestivo percorso tra le colline e le pianure di questi luoghi incantevoli un tempo devastati dalla Grande Guerra.

Una organizzazione ben curata nei minimi particolare dal charter trevigiano degli Hell’s Angels, non c’è che dire.

Musica dal vivo e bike contest hanno reso la Riding Season ancora più piacevole

Con l’inizio della primavera si è dato il via al primo incontro ufficiale della stagione motociclistica veneta. Molti bikers hanno partecipato al consueto meeting fino a tarda serata dove si sono conclusi i festeggiamenti che hanno coinvolto persone provenienti da ogni regione italiana e dall’estero. In questa occasione è stato possibile rimettere in moto il proprio ferro cromato dal triste letargo invernale con la voglia, anche per solo un giorno, di passare una bella giornata in compagnia di amici on the road.

La mattina del 22 aprile inizia con gli ultimi preparativi prima di offrire un’ottima accoglienza ai tanti motociclisti giunti per l’evento.

Un ottimo barbecue placa l’appetito dei primi bikers arrivati e agli altri gruppi che passeggiano lungo i vari stand messi a disposizione per lo shopping. Il clou della giornata è stato decisivo nel primo pomeriggio quando, circa 400 bolidi di ogni genere, erano già pronti alla partenza inaugurale del tanto atteso run.

Pronti per il Run

Un tragitto di circa 40 chilometri attraverso le pianure e le colline dei luoghi incantanti della provincia di Treviso osservando le immense Dolomiti Bellunesi.

Quest’anno è stato dato ampio spazio alle officine specializzate e tattoo artist presenti all’evento con i loro stand in questa giornata soleggiata. Vogliamo ricordare Tattoo Smashed, ’50 Brothers C.C., Shop74. In altri stand è stata data la possibilità di acquistare accessori per veri centauri, borse in pelle, giubbotti ed Harley-Davidson messe in esposizione dall’officina specializzate nonché sponsor ufficiale dell’evento, Usa Motorcycle di Susegana (TV), il tutto accompagnato dal favoloso binomio rock & blues dei due gruppi musicali Elbow Strike e Kiwa Ersuta esibendosi esclusivamente in music live..

Una Riding Season che ha aperto la più importante stagione motociclistica di quest’anno dall’ormai intramontabile charter trevigiano degli Hells Angels MC. #hellsangels #RidingSeason

di Benedetto Tessitore

Articolo pubblicato su Blasting News

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: