Hells Angels MC Treviso – Riding Season 2017

HAMCTV_RIDING_SEASON_2017_BFPHOTOSTORIE

Riding Season 2017: l’inizio della stagione motociclistica arriva quest’anno al 16° anno consecutivo. L’evento organizzato dal charter degli Hells Angels di #treviso con sede in Susegana (TV) si aprirà sabato 22 aprile dalle ore 12:00 e segnerà l’inizio alla nuova stagione motociclistica. Sarà un Open Day per tutti gli appassionati delle due ruote, dalle custom alle enduro alle moto da corsa con intrattenimenti per tutti e diversi stand per lo shopping. Un’importante giornata da passare in piena armonia e tranquillità esplorando, anche attraverso un piacevole giro in moto tra le colline e le pianure i luoghi dove il Leggendario Piave osserverà, calmo e placido, il passaggio dei bikers. Alla kermesse saranno presenti anche i Born To Be Wild MC, i Fadalten MC, i Gruppi “Spiriti Liberi” e “Amici di Gioacchino”.

Come nasce il charter Hells Angels MC di Treviso

Il Charter Hells Angels Motorcycle Club di Treviso è un motoclub di vecchia data. Nasce infatti nel 1999 dagli Old Pistons MC la quale caratteristica era quella di possedere solo moto in stile “vecchio pistone“. L’#HAMC Treviso è uno dei 3 charter più anziani in Italia dopo Milano e Roma, e festeggerà i 20 anni della sua fondazione nel 2019. Il Charter trevigiano è particolarmente attivo nelle principali manifestazioni legate al mondo motociclistico e musicale a livello nazionale e internazionale attirando sempre un nutrito seguito di appassionati del settore.

Da non perdere

Anche quest’anno gli Hells Angels MC offriranno la loro ospitalità con grigliata e birra ricordando che non importa il modello di moto posseduto ma conta solo la voglia di un sano e puro divertimento. In questa 16° Riding Season, organizzata dagli HAMC di Treviso, ci saranno due gruppi musicali: gli Elbow Strike con il loro rock alieno, stoner rock e grunge ed i Kiwa Ersuta, un favoloso trio rock & blues e suoneranno entrambe al motoraduno esibendosi rigorosamente in music live. Si darà inoltre vita ad una bike contest dove le moto più belle presenti alla Riding Season verranno premiate da una competente giuria. Molti gli stand proposti quest’anno che contribuiranno a trasformare l’evento in una piattaforma ricca di motociclette, spettacoli, eventi e tanto pubblico a cui non mancherà il divertimento e la voglia di passare una giornata all’insegna dell’allegria e spensieratezza.

Treviso Riding Season 2017. Non mancate! #RidingSeasons

Articolo pubblicato su Blasting News

di Benedetto Tessitore

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: