Harley-Davidson Italia: Open Day primavera 2017

Benedetto Tessitore

Harley-Davidson Italia: Open Day primavera 2017

Si è concluso oggi il tradizionale appuntamento “Open Day” Harley-Davidson Italia. Il consueto weekend annuale che festeggia l’arrivo della primavera

Si è concluso oggi il tradizionale appuntamento “Open Day” #Harley-Davidson Italia. Il consueto weekend annuale che festeggia l’arrivo della primavera permettendo, a tutti gli appassionati delle due ruote, di provare la nuova gamma di motociclette 2017 in tutti gli store ufficiali H-D. In questa occasione sono state presentate le nuove Touringequipaggiate con il possente motore Milwaukee Eight e il nuovo modello Road Glide Ultra con tutte le sue novità con il nuovo Trike Freewheeler per gli amanti hot-rod. Non è mancata la nuova gamma Dark Custom con i suoi nuovi modelli Street 750, Forty-Eight, Roadster, Street Bob, Iron 883, Low Rider S e la Fat Boy con le loro finiture “street contemporanee” abbinate ad uno stile vintage unico nel suo genere.

Porte Aperte in tutti concessionari H-D Italia

All’interno degli store si è potuta ammirare la nuova collezione di abbigliamento Black Label Spring ed i nuovi accessori della gamma visionabili attraverso il catalogo Genius Part Harley Davidson dando così la possibilità di esplorare con la propria fantasia e creare una moto unica nel suo genere. Marino Grassini, country manager Harley Davidson Italia, si è esposto in prima persona nel dar vita a tutti i loro progetti presentando tutte le nuove novità e, organizzando varie iniziative, ha cercato così di coinvolgere tutti gli appassionati di vecchia data ed ai clienti, che per la prima volta, si affacciano in questo mondo Harley. Proporre nuove esperienze di guida mescolate da un passato non lontano, in contemporanea alle nuove tecnologie e look, migliorando così il tradizionale marchio della casa di Milwaukee. Offrire una fedele espressione della propria personalità con un tocco di classe.

Un weekend di inizio primavera dove le vere protagoniste della casa Harley hanno dato visibilità delle proprie grazie, già mostrate in precedenza al Verona Bike Showed al Roma Moto Days ma, con l’occasione, di essere testate su strada messa a disposizione dalle concessionarie ufficiali della rete Harley-Davidson Italia. In particolare siamo andati a trovare lo store ufficiale di Treviso dove siamo stati accolti con la loro professionalità e con la simpatia degli amici dell’H.O.G. trevigiano.

Non sono mancati i tanti motociclisti appassionati del mito Harley e non, dove hanno condiviso con noi questa meravigliosa iniziativa. #HOG #Open-Day

Articolo pubblicato su Blasting News

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: