9° edizione Motor Bike Expo 2017: affluenze e presentazioni

9° edizione Motor Bike Expo 2017: affluenze e presentazioni

Verona Fiere, un weekend interessante e ricco di moto special dove, a differenza degli anni passati, c’è stata una maggiore affluenza di persone.

Il 22 gennaio è terminata la 9° edizione del Motor Bike Expo 2017 di Verona Fiere, un weekend interessante e ricco di moto special dove, a differenza degli anni passati, c’è stata una maggiore affluenza di persone con ben 160mila presenze. E’ stata occupata l’intera ed ampia area esterna più i sette padiglioni interni con numerosi stand dando così la possibilità di ammirare tutte le novità 2017 delle Case costruttrici (Harley-DavidsonBMWDucati, etc…) ed i pezzi unici dei principali customizzatori, fra cui prototipi e concept bike dove hanno reso la manifestazione una delle più grandi rassegna internazionale di special. Non sono mancati i marchi di abbigliamento tecnico più importanti.

Verona ha regnato il mondo custom (occupando i tre padiglioni n. 1-2-3) in cui ha pavoneggiato il marchio Harley-Davidson con i suoi nuovi modelli “Milwaukee eight”, motore bicilindrico 1750 cc con distribuzione a otto valvole. La BMW ha esposto i suoi cinque modelli di gamma R nineT, i nuovi modelli e non è mancata la special modificata da Radikal Chopper e dell’officina dell’Iowa Church of Choppers.

Il sound Ducati arriva con le nuove Diavel e XDiavel “presentate da una nuova importante partnership con il marchio Diesel, ed in più le sue classiche special Scrambler e le nuove Café Racer. Moto Guzzi ha puntato sulla personalizzazione delle due V7 customizzate con un abbondante catalogo di parti e accessori Garage, in mostra anche la bagger, stile americano, di Mandello.

Moto Morini ha presentato il suo progetto “One-Off” special, realizzate direttamente dalla casa madre di produzione assecondando le richieste personali dei clienti. Triumph, con le sue Bonneville, non ha lasciato il suo stand inosservato dai tanti occhi incuriositi dei passanti. Le Case giapponesi mostrano le loro novità 2017 con le special Kawasaki Ninja e la Suzuki, con la loro fuoriserie Gsx-R1000, mostra la nuova SV650 Banger ideata dello specialista lombardo Valter MotoMotor Bike Expo 2017 è già pronto per il suo decimo anniversario 2018. . #HarleyDavidson#VeronaFiere #motorbikeexp

di Benedetto Tessitore

Articolo pubblicato su Blasting News

Guarda le foto su BFPHOTOSTORIE FaceBook

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: