Babbo Natale scortato dagli Hells Angels

Babbo Natale scortato dagli Hells Angels

Quest’anno Babbo Natale è arrivato scortato ad Amatrice, nelle zone colpite dal sisma, dagli harleysti Hells Angels.

Quest’anno Babbo Natale è arrivato scortato ad #amatrice, nelle zone colpite dal sisma, dagli harleysti Hells Angels. Felicità e stupore per i tanti bambini nel vedere uomini tatuati non con la consueta slitta natalizia, ma a cavallo delle rombanti Harley Davidson con i loro gilet in pelle e le ceste piene di doni. Da Savona, il gruppo degli Hells Angels, ha deciso di partire con un pulmino pieno di regali per i tanti bambini, oltre 200, colpiti dal sisma nel centro Italia. Il comune di Amatrice li ha accolti pieno di entusiasmo anche se, purtroppo, come spiega Fabio “Ciak” degli HA, non è stato facile raggiungere la scuola causa del percorso poco idoneo: “è stato quasi come scalare una montagna”. Al loro arrivo si sono trovati davanti ad una sorpresa inaspettata. La scuola, formata da prefabbricati uniti e colorati, creati con una struttura fatta in legno e vetro, ha dato l’impressione più che di una scuola, di un vero stabile di accoglienza, pace e tranquillità. Non tutti i 200 bambini erano presenti quel giorno per via delle ultime scosse del sisma che hanno costretto molte famiglie ad allontanarsi da quella zona.

Leggende Metropolitane

Ci sono molte ‘leggende metropolitane’ e non sugli Hells Angels Motorcycle Club – #HAMC – club motociclistico “angeli dell’inferno” nato negli Stati Uniti e poi diffuso in tutto il mondo. Il gruppo viene formato inizialmente da reduci della seconda guerra mondiale dove si formano così le prime bande motociclistiche classificate come “club dei fuorilegge”. Il loro nome deriva da uno stormo di bombardieri dell’esercito statunitense che sottolineava il loro carattere coraggioso e impavido. Molte sono state le storie negative (alcune mai accertate) delle scorribande motociclistiche che hanno portato quasi ad aver paura dei biker, ma, come in questa occasione, gli Hells Angels hanno portato a termine questa loro iniziativa, già noti per eventi passati di solidarietà, dove hanno ottenuto raccolte e riscontro positivi da parte dei gruppi o dei vari associati più vicini a loro. Gli occhi sinceri dei bambini sono la prova certa, uomini duri ma con un cuore pieno di Amore. #guerra

di Benedetto Tessitore

Pubblicato su Blasting News

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: