Bill Ray e gli Hells Angels

bfphotostorie#BillRay, fotografo statunitense – classe 1936, riuscì ad essere accettato all’interno degli #HellsAngels per fotografarli e creare il suo leggendario #reportage. Era il lontano #1965 ma solo dopo cinquant’anni è stata data, a quelle meravigliose immagini, la possibilità di essere pubblicate.
Ray, nel suo diario di viaggio, da San Bernardino a Bakersfield – #California – fotografa i #bikers più famosi e temuti del mondo in sella alle sole #HarleyDavidson. Uomini e donne tatuate, con le loro giacche di pelle fermi ai raduni o bloccati dalla polizia per controlli di routine.
Lo scopo di Bill Ray è stato quello di raccontare la vita quotidiana dei motociclisti ribelli alla ricerca di una libertà quasi sempre legata agli eccessi.
Ray spiega che ”Non è una vita facile, ma è quello che scelgono. È la loro. E tutti gli altri possono uscire di strada o andare all’inferno”. Le straordinarie immagini di questa galleria sono per gentile concessione dell’archivio Getty Images #darkcustom #street750 #bfphotostorie guarda le immagini su BFPHOTOSTORIE FACEBOOK 

di Benedetto Tessitore

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...