Bill Ray e gli Hells Angels

bfphotostorie#BillRay, fotografo statunitense – classe 1936, riuscì ad essere accettato all’interno degli #HellsAngels per fotografarli e creare il suo leggendario #reportage. Era il lontano #1965 ma solo dopo cinquant’anni è stata data, a quelle meravigliose immagini, la possibilità di essere pubblicate.
Ray, nel suo diario di viaggio, da San Bernardino a Bakersfield – #California – fotografa i #bikers più famosi e temuti del mondo in sella alle sole #HarleyDavidson. Uomini e donne tatuate, con le loro giacche di pelle fermi ai raduni o bloccati dalla polizia per controlli di routine.
Lo scopo di Bill Ray è stato quello di raccontare la vita quotidiana dei motociclisti ribelli alla ricerca di una libertà quasi sempre legata agli eccessi.
Ray spiega che ”Non è una vita facile, ma è quello che scelgono. È la loro. E tutti gli altri possono uscire di strada o andare all’inferno”. Le straordinarie immagini di questa galleria sono per gentile concessione dell’archivio Getty Images #darkcustom #street750 #bfphotostorie guarda le immagini su BFPHOTOSTORIE FACEBOOK 

di Benedetto Tessitore

Annunci

Autore: bfphotostorie

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...