Venezia International Tattoo Convention 2016
Domenica 16 ottobre 2016 è stato il giorno di chiusura della seconda edizione della Venezia International Tattoo Convention.
Abbiamo potuto ammirare ed incontrare i migliori Artisti italiani e di tutto il Mondo. Questo è l’obiettivo della Venezia International Tattoo Convention; unire le culture più antiche che trovano tra loro la massima espressione negli artisti tatuatori.
L’evento dedicato al mondo dei tattoo ci ha dato la possibilità di ammirare i migliori capolavori dei più grandi artisti del settore, una vera e propria festa dell’Arte. Un weekend dedicato all’ Arte, alle Performances, ai Tattoo Contests, ed alla buona musica.
Anche quest’anno alla Tattoo Convention di Venezia International è stata unica e straordinaria. Vedere realizzate delle vere e proprie opere d’arte fatte dalle mani dei migliori Artisti al Mondo, in un contesto indimenticabile come lo scenario della città di Venezia.
Location dell’evento è stato per il secondo anno consecutivo il Russott Hotel, a pochi chilometri dal centro di Venezia.
Siamo stati lì ed abbiamo visitato, osservato, ammirato ed immortalato i vari Artisti con le loro opere “dipinte” sui corpi… un vero tatuaggio non è solo un simbolo ma un momento della propria vita impresso nella pelle che racconta una storia, una storia che parla di un periodo della propria vita passata ma da ricordare. Non importa se parliamo di un piccolo tattoo sul braccio o di un vero “quadro” artistico dietro tutta la schiena, l’importante che abbia la sua storia da raccontare…
Guarda la Foto Gallery su BFPHOTOSTORIE
di Benedetto Tessitore
Articolo pubblicato su Einstein Journal
#BFPHOTOSTORIE reportage #Venezia International #Tattoo Convention 2016 #neanderthaltattooshop #Planet052 #laperfidatattoo #veneziainternationaltattooconvention2016
Guarda i video in diretta live Facebook del 16/10/2016:
Guarda il reportage fotografico di BFPHOTOSTORIE su Facebook
Venezia International Tattoo Convention 2016
Guarda