Robert De Niro: “Vorrei dare un pugno in faccia a Donald Trump, è un maiale”

Robert De Niro: “Vorrei dare un pugno in faccia a Donald Trump, è un maiale”

Vedendo questo video ho rivisto per un attimo uno dei suoi personaggi , il “nonno scatenato” o come, taxi driver, the heat, etc…

Robert esprime i suoi pensieri su Donald Trump dicendo che “È così stupido. È un cane, un maiale. Un truffatore, un artista della stronzata“, tratte da un video per la campagna “Vote Your Future“. In queste sue parole, De Niro, lasciano ben comprendere quale sarà il suo voto alle prossime elezioni americane del 8 novembre.

schermata-2016-10-08-alle-18-37-03

Già aveva dato un suo parere in passato ma non duro come questa volta: Trump “Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. Beh, a me piacerebbe prenderlo a pugni” spiega De Niro, “è un cane, non sa quello che dice, non gli importa nulla. Pensa di imbrogliare la società, non paga le tasse, è un idiota. Un disastro nazionale“, afferma il premio Oscar continuando il discorso “Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest’idiota di arrivare sin qui“.

De Niro conclude chiedendo se “è lui che vogliamo come presidente? Tengo al futuro dell’America e temo che possa prendere una brutta direzione con qualcuno come Donald Trump“.

Possiamo prendere atto che il messaggio dell’attore è molto chiaro: “Non votate Trump“.

Il video è stato ritwittato anche dalla creatrice della saga di Harry PotterJ. K. Rowling.

Guarda il video su YouTube BFPHOTOSTORIE

di Benedetto Tessitore

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...