L’Umana Reyer si presenta ai tifosi alla Nave de Vero

 

Post-Presentazione-Reyer-2015-2016-Nave-de-Vero-2016-09-15-SITO

L’Umana Reyer si presenta ai tifosi alla Nave de Vero

Giovedì 15 settembre, alle ore 18.30, la prima squadra maschile e la prima squadra femminile dell’Umana Reyer saranno ospiti, per il terzo anno consecutivo, in Piazza de Vero; la piazza degli spettacoli del centro commerciale la Nave de Vero di Venezia-Marghera.

Insieme ai due staff tecnici, gli atleti delle due squadre sfileranno uno ad uno per i loro  tifosi e tutte le persone presenti. Al termine della presentazione sarà possibile avvicinarsi alle squadre per autografi e foto ricordo.

Nave de Vero è un centro commerciale progettato secondo innovativi criteri di vivibilità alle porte di Venezia ospitando a tutti gli effetti un moderno luogo di aggregazione del territorio coniugando l’attività commerciale a momenti di sport e spettacolo ospitati dalla tecnologica Piazza de Vero.

Sarà disponibile per l’occasione, nelle vicinanze di Piazza de Vero, uno speciale corner Reyer dove sarà possibile sottoscrivere le tessere della campagna abbonamenti per la prossima stagione “Generazione ReYer” direttamente dove poi sarà possibile, in un secondo momento, attivare gratuitamente una Polizza Sanitaria con RBM Salute S.p.A., la più grande Compagnia specializzata nell’Assicurazione Salute, offrendo ai propri tesserati una protezione di base che garantisce una copertura sanitaria delle spese relative ai Grandi Interventi Chirurgici, alle principali Prestazioni Dentistiche (impianti, estrazioni, emergenza e prevenzione odontoiatrica), e all’effettuazione di Visite Specialistiche (anche di controllo) presso i Centri Autorizzati Previmedical (il Network di Strutture Convenzionate di RBM Salute) presenti in tutte le Province del Veneto e nel territorio nazionale. Il tutto senza liste di attesa e senza nessun costo a proprio carico.

Il Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin esprime la sua contentezza nel “presentare, per il terzo anno consecutivo le nostre prime squadre nella splendida Piazza de Vero e ringraziamo la “Nave de Vero”, nostro partner, per l’ospitalità. E’ molto importante per noi iniziare la stagione vicino ai nostri tifosi perché abbiamo sempre affrontato ogni sfida con lo spirito di condivisione ed unione: il supporto del popolo reyerino è molto importante perché insieme siamo più forti.

Inoltre, le due ultime fortunate stagioni sono partite proprio con la presentazione alla Nave de Vero in una piazza gremita di sostenitori e non potevamo quindi che ripartire da qui anche questa stagione. Sarà quindi un evento che permetterà a chiunque di conoscere da vicino i protagonisti delle due prime squadre dell’Umana Reyer in vista della nuova stagione, che vedrà entrambe le formazioni impegnate sia in campionato che in Europa, e non possiamo che ringraziare la Nave de Vero, per questa opportunità e per il suo sostegno al progetto orogranata”.

Il Roster dell’Umana Reyer 2016/2017:

N. 0 MARQUEZ HAYNES ruolo PLAY 191cm anno 1986-USA

N. 2 JAMELLE HAGINS ruolo CENTRO 206cm anno 1990-USA

N. 3 MELVIN EJIM ruolo ALA 201cm anno 1991-CAN/NIG

N. 4 HRVOJE PERIC ruolo ALA 203cm anno 1985-CRO

N. 6 MICHAEL BRAMOS ruolo ALA 198cm anno 1987-USA/GRE

N. 7 STEFANO TONUT ruolo GUARDIA 194cm anno 1993-ITA

N. 9 RICCARDO VISCONTI ruolo GUARDIA/ALA 196cm anno 1998-ITA

N. 12 ARIEL FILLOY ruolo PLAY 190cm anno 1987-ITA/ARG

N. 14 TOMAS RESS ruolo ALA 208cm anno 1980-ITA

N. 16 BENJAMIN ORTNER ruolo CENTRO 206cm anno 1983-AUT

N. 18 MARTINO CRICONIA ruolo GUARDIA 196cm anno 1998-ITA

N. 22 JEFF VIGGIANO ruolo ALA 197cm anno 1984-ITA/USA

N. 25 TYRUS McGEE ruolo GUARDIA 188cm anno 1991-USA

di Benedetto Tessitore

Articolo pubblicato su SuperNews

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...