Umana Reyer – biglietti partita amichevole di solidarietà in favore delle vittime del terremoto

Reyer_lutto_2
Umana Reyer – biglietti partita amichevole di solidarietà in favore delle vittime del terremoto

Da giovedì 1 settembre, l’Umana Reyer ha reso disponibile la vendita dei biglietti per la partita amichevole di solidarietà in favore delle vittime del terremoto: Umana Reyer – Vanoli Cremona che si affronteranno mercoledì 7 settembre alle ore 20.30 al Palasport Taliercio di Venezia-Mestre.

Il ricavato del costo dei biglietti, di soli 5 euro, acquistabili al Reyer Store (martedì – sabato 15.30/19.30) e/o nei punti vendita autorizzati e online, sarà devoluto tutto in beneficenza alle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia  ed inoltre, all’interno del Palasport Taliercio di Venezia-Mestre, saranno allestiti i raccoglitori che serviranno per ulteriori donazioni.

Questa partita non si svolgerà più a porte chiuse ma sarà sarà mostrata al pubblico in modo da raccogliere quanti più fondi a sostegno delle popolazioni danneggiata da questo grave lutto.

Il Main Sponsor RBM ASSICURAZIONE SALUTE garantisce vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia

“Marco Vecchietti, Consigliere Delegato RBM Assicurazione Salute, in una nota diffusa questo pomeriggio, esprime “vicinanza e solidarietà” alle popolazioni del Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria colpite dal terremoto di questa notte. L’Azienda leader in assicurazione sanitaria, offre e garantisce, in via del tutto eccezionale ai propri assicurati, il rimborso al 100% delle cure mediche conseguenti al sisma di questa notte eliminando così qualsiasi tipo di scoperto e/o franchigia (quota da pagare a carico dell’assicurato) per le cure mediche degli assicurati dei Fondi sanitari, Polizze collettive e Polizze salute individuali residenti nel Lazio, nelle Marche, in Abruzzo ed in Umbria. Tale estensione dei livelli di rimborso troverà applicazione sia per le prestazioni fruite direttamente presso le strutture sanitarie convenzionate con il nostro network sia in strutture non convenzionate con la compagnia”:

Per maggiori info su questa iniziativa, basterà contattare il numero verde del proprio Piano Sanitario che rimarrà a completa disposizione 24 ore su 24 7 giorni su 7.

RBM Salute S.p.A., la più grande Compagnia specializzata nell’Assicurazione Salute.

L’Umana Reyer ha dimostrato nuovamente un grande impegno in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia, invitando tutti i tifosi Orogranata a partecipare numerosi a questo evento speciale che vedrà disputare una partita amichevole tra l’Umana Reyer e la Vanoli Cremona. Questa partita di solidarietà verso le vittime del terremoto sarà un ennesima vittoria verso gli aiuti umanitari che le persone colpite da questa indescrivibile catastrofe ricevono ogni giorni.

Il Veneto, come tutte le regioni d’Italia, ha offerto subito il suo aiuto per fronteggiare il forte terremoto che ha devastato interi paesi causando la morte di più di 300 persone.

L’Umana Reyer si stringe intorno alle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia partecipando al dolore di tutte le famiglie coinvolte in questo tragico evento dove continuano le ricerche no stop da parte dei volontari venuti da tutta Italia.

La Reyer devolverà tutto il ricavato della partita amichevole in beneficenza dove tutti i tifosi potranno ulteriormente donare una piccola somma nei raccoglitori che si troveranno all’interno del Palasport Taliercio di Venezia-Mestre.

Ricordiamo che il violento terremoto ha raggiunto un magnitudo di 6.0 nella notte del 24 agosto distruggendo intere città tra il Lazio e le Marche.

di Benedetto Tessitore

Articolo pubblicato su SuperNews

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...