RBM ASSICURAZIONE SALUTE garantisce vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia

RBM ASSICURAZIONE SALUTE garantisce vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia

RBMS_Logo

Marco Vecchietti, Consigliere Delegato RBM Assicurazione Salute, in una nota diffusa questo pomeriggio, esprime “vicinanza e solidarietà” alle popolazioni del Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria colpite dal terremoto di questa notte. L’Azienda leader in assicurazioni sanitarie, offre e garantisce, in via del tutto eccezionale ai propri assicurati, il rimborso al 100% delle cure mediche conseguenti al sisma di questa notte eliminando così qualsiasi tipo di scoperto e/o franchigia (quota da pagare a carico dell’assicurato) per le cure mediche degli assicurati dei Fondi sanitari, Polizze collettive e Polizze salute individuali residenti nel Lazio, nelle Marche, in Abruzzo ed in Umbria. Tale estensione dei livelli di rimborso troverà applicazione sia per le prestazioni fruite direttamente presso le strutture sanitarie convenzionate con il nostro network sia in strutture non convenzionate con la compagnia.

Per maggiori info su questa iniziativa, basterà contattare il numero verde del proprio Piano Sanitario che rimarrà a completa disposizione 24 ore su 24 7 giorni su 7.

di Benedetto Tessitore

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...