Campagna Abbonamenti “Generazione ReYer” RBM SALUTE 2016/2017

Logo_RBMS_Reyer

Campagna Abbonamenti “Generazione ReYer” RBM SALUTE 2016/2017

Si è svolta presso la sede del Main Sponsor Orogranata RBM SALUTE in località Borgo Verde di Preganziol TV, la presentazione della Campagna Abbonamenti dell’Umana Reyer 2016/2017.

Il Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin e il Consigliere Delegato di RBM Salute Marco Vecchietti, dopo una stretta di mano, hanno rinnovato il contratto triennale dove RBM Assicurazione Salute S.p.A. continuerà quest’avventura con la prima squadra maschile dell’Umana Reyer.

Quest’anno, la Campagna Abbonamenti e il nuovo slogan “Generazione ReYer”, valorizzerà, mettendo in primo piano i giovani, i veri protagonisti che hanno seguito, e continueranno a seguire, la loro squadra.

La società Orogranata ha promosso molti progetti a favore dei giovani, come ad esempio il Progetto Reyer con oltre 4500 atleti di 23 società, il Reyer Baby con più do 80.000 kit per neonati consegnati negli ospedali del territorio e la Reyer School Cup, 40 istituti e oltre 32.000 studenti coinvolti.

Molti di questi traguardi hanno reso la squadra dei Reyer più forte arrivando così alle finali nazionali e conquistando i due scudetti dall’Umana Reyer Under 18 femminile e maschile al termine della stagione appena conclusa.

Questa nuova Campagna Abbonamenti “Generazione ReYer” e lo Sponsor RBM SALUTE daranno vita, energia ed entusiasmo a tutti i giovani reyerini che sosterranno gli Orogranata.

di Benedetto Tessitore

Articolo pubblicato su SuperNews

 
Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...