Pensioni & Welfare Italia Awards e Italia Assicurazioni Awards

Pensioni & Welfare Italia Awards e Italia Assicurazioni Awards

Anche quest’anno si celebrerà l’eccellenza nel settore pensionistico ed assicurativo organizzato da Pensioni & Welfare Italia Awards e Italia Assicurazioni Awards.

L’obiettivo degli Awards di Pensioni & Welfare Italia e di Italia Assicurazioni è quello di promuovere e premiare il migliore settore pensionistico e assicurativo. Nel lussuoso Hotel Meilà di Milano, si svolgerà la premiazione di prestigiosi trofei durante la serata di gala. I premi saranno consegnati ai migliori fondi pensione, alle compagnie d’assicurazione, ai consulenti e a tutti gli operatori capaci di offrire i migliori prodotti professionali nel mercato italiano.

Marco Vecchietti, Consigliere Delegato di RBM Salute S.p.A., è tra i finalisti Awards 2016 come Personalità dell’anno del settore assicurativo.

Schermata 2016-08-15 alle 15.56.35

L’iscrizione è gratuita e basterà votare per la personalità dell’anno del settore assicurativo, entro il 26 agosto 2016, tramite il link http://www.europeanpensions.net/italiaawards/vota_assicurazioni.php

 

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...