BFPHOTOSTORIE racconta: PREVINET – MASTER in WEB INTELLIGENCE E DATA SCIENCE

Previnet punta su competenze e formazione e per questo lancia una nuova iniziativa in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine: il master universitario di II livello in “Web Intelligence e Data Science” a.a. 2015/2016. Il master è indirizzato a tutti coloro che desiderano diventare dei professionisti nel settore della Web Intelligence e della Data Science, in grado di analizzare moltitudini di dati mediante la progettazione di sistemi interattivi evoluti.
Il Corso mira a formare figure professionali specializzate in data modeling, sistemi esperti ed adattivi per lo sviluppo di servizi e sistemi interattivi. Attraverso tecniche di machine learning e predictive modeling si mirerà a creare contenuti adattativi specifici su interfacce Web e mobile innovative.
L’insegnamento delle tematiche di base verrà affiancato da interventi formativi di carattere multidisciplinare mirati a potenziare le competenze tecnologiche e metodologiche. Completeranno il percorso attività di laboratorio, uno stage e una prova finale. I migliori partecipanti saranno successivamente assunti a tempo indeterminato presso Previnet.
L’iniziativa si rivolge ai giovani sotto i 30 anni – disoccupati o inoccupati – in possesso di Laurea Magistrale in Informatica, Fisica, Matematica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Gestionale.
Il master inizierà nel mese di gennaio 2016 e si concluderà a dicembre 2016, i corsi si terranno presso il campus aziendale di Previnet a Preganziol (TV).
Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 30 novembre 2015.
Per dettagli e maggiori informazioni visita il sito www.masterwebdatascience.com, scarica la brochure e guarda il video.

http://www.previnet.it

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...