Merluzzo all’acqua pazza con Bimby…

Ingredienti:

– filetto cuori di merluzzo 400g

– 3 patate

– 3 pomodorini

– 300g di acqua

– 2 spicchi di aglio

– prezzemolo

Inserire nel boccale del Bimby l’aglio sbucciato ed il prezzemolo tritando il tutto alla velocità 7 per 5 secondi (questo servirà dopo per aromatizzare il pesce); a questo punto prendere la carta da forno, bagnarla leggermente e strizzarla in modo da restituire elasticità alle fibre (la carta da forno si bagna sia per non farla bruciare sia per non aggiungere olio o burro ed aiutare così la cottura a vapore) foderando il vassoio del varoma pronto per preparare il merluzzo aromatizzato con il trito d’aglio e prezzemolo; pelare le patate e tagliarle a tocchetti versandole nel recipiente del varoma pronte per la prossima cottura; nel boccale aggiungere all’aglio e prezzemolo i 3 pomodorini più il pepe e 300g d’acqua; chiudere il tutto (boccale, coperchio del vassoio più recipiente varoma) e cuocere a temperatura varoma per 25 min. alla velocità 1; terminato il tempo, “impiattare” la pietanza e condirla con olio a crudo ed un pizzico di sale.

Grazie a tutti e buon appetito da FantasiaInVolo:

IMG_2280 IMG_2281 IMG_2282 IMG_2284 IMG_2286 IMG_2287 IMG_2288 IMG_2289 IMG_2290 IMG_2291 IMG_2292 IMG_2293 IMG_2294 IMG_2295 IMG_2296 IMG_2297 IMG_2299

Annunci

Autore: Benedetto Tessitore BFPHOTOSTORIE

Sono un sognatore fatalista, un anarchico disciplinato che segue le sue regole di vita nel rispetto più assoluto… amo viaggiare con la mia Harley-Davidson ed immortalare gli attimi fuggenti della mia vita attraverso una fotografia. Vedere il mondo in sella alla propria moto e sentire la libertà superare il nostro destino… Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare. BFPHOTOSTORIE On The Road!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...